Studio Dori - servizi
Studio Dentistico Do.Ri. | Estetica
Estetica

Estetica

L’estetica è oggi la prima richiesta per qualsiasi trattamento dentistico. La bocca, il volto, il sorriso sono effettivamente il nostro biglietto da visita.

FACCETTE DI CERAMICA/COMPOSITO

La faccetta è uno spessore molto sottile ( circa 0,5 mm: lo spessore di un’unghia) che viene fabbricato dal laboratorio con le caratteristiche di colore, forme, dimensione desiderate e successivamente incollato alla superficie esterna del dente . In questo modo è possibile cambiare l’aspetto del dente intervenendo semplicemente sulla superficie esterna mentre tutto il resto del dente – che non è visibile – rimane inalterato.

 

SOSTITUZIONE DI OTTURAZIONI IN AMALGAMA

SBIANCAMENTO DENTI PROFESSIONALE

Lo SBIANCAMENTO PROFESSIONALE è una procedura odontoiatrica che permette di migliorare il colore dei denti.

In seguito alla visita e seduta di igiene professionale viene valutata la tipologia di sbiancamento più adatta e consigliato il servizio adeguato per soddisfare necessità e aspettative del paziente

I denti non perdono nessun minerale e non vengono danneggiati. Anzi alcuni sbiancamenti contengono fluoro e nitrato di potassio che rinforza lo smalto e previene la carie.
Talvolta possono insorgere fenomeni di sensibilizzazione che sono però temporanei e spariscono dopo pochi giorni.
Lo sbiancamento ormai è una procedura comune, si stima che nel mondo siano stati effettuati finora circa 30 milioni di sbiancamenti professionali in tutta sicurezza.
I prezzi quindi sono molto più alla mano rispetto ad anni fa.

OSSIGENOTERAPIA

• Effetto lifting immediato
• Pelle rivitalizzata
• Sguardo sollevato
• Aumenta l’idratazione, la luminosità e la giovinezza della pelle
• Potente soluzione contro l’aggressività atmosferica e lo stress ambientale

Il sistema OXYS sfrutta l’ossigeno ad alta concentrazione (95%) per applicazioni dirette e mirate sulla cute.L’ossigeno è utilizzato in combinazione con quattro principi attivi concentrati, appositamente progettati per il trattamento di specifici inestetismi della pelle.
Proprio dall’azione sinergica e complementare tra il trattamento all’ossigeno ed i fluidi concentrati, deriva la grande efficacia del sistema OXYS nel contrastare i segni del tempo sulla tua pelle, ridonandole idratazione, luminosità e giovinezza.

RADIOFREQUENZA

Ridona tono ed elasticità al derma Riduce le piccole rughe Ridefinisce i contorni del viso Rimodella la silhouette

Rallenta l’invecchiamento Migliora la texture della pelle

La tecnologia non invasiva per il trattamento della lassità cutanea e di altri inestetismi della pelle ha da oggi un nuovo punto di riferimento.
Realizzata da NOVALASER, è la prima apparecchiatura presente sul mercato a sfruttare le grandi potenzialità della radiofrequenza quadripolare dinamica. Grazie alla tecnologia di controllo RSS, la radiofrequenza può trattare zone mirate della cute di viso e corpo, agendo in profondità e senza alcun rischio, con la garanzia di risultati rapidi, visibili e duraturi.

Test clinici universitari hanno dimostrato che la radiofrequenza quadripolare dinamica, agendo in

profondità e in modo controllato sugli strati profondi del derma, favorisce la produzione di collagene ed elastina e sviluppa un’efficace azione di riallineamento e ricompattamento dei tessuti.
I risultati sono visibili già alcune ore dopo la prima seduta.

Prenota ora la tua prima visita

Studio Do.Ri